Programma mese di febbraio 2017
Cari amici, benché turbati e rattristati dai tristi eventi ai quali stiamo assistendo in questi giorni, ma ormai da molti mesi, torniamo a voi per comunicarvi il programma del mese di Febbraio, perché la vita deve andare avanti. Il primo evento sarà il seguente:
Venerdì 3 febbraio 2017
ore 16.00 Incontro presso il POST di Perugia in Via del Melo (Traversa di Via Pinturicchio)
Saremo accompagnati dall’Ing. Enrico Tombesi, Direttore del POST a visitare la nuova mostra allestita nei locali: “ANDARE LONTANO” Mostra dedicata al mondo dei trasporti, che offre una lettura inconsueta dell’evoluzione dei modi con cui l’uomo ha imparato a viaggiare.
Ore 17.30 Conferenza “Terremoti e tettonica attiva in Italia Centrale” Relatore:Prof. Massimiliano Barchi – Direttore del Dipartimento di Fisica e Geologia dell’Università di Perugia.
Seguirà aperitivo del Gruppo Grifo Agroalimentare
Domenica 26 febbraio 2017
Visita alla Mostra : ART DECO “Gli anni ruggenti in Italia” Forlì Musei di San Domenico
La Agenzia di Viaggi Giullis ha organizzato questa bella gita e la visita a due interessanti città: Forlì e Cesena.
L’Art Déco lanciò uno stile di vita ecclettico, mondano, internazionale. Cè una ricerca del lusso e del piacere di vivere, effimero, messo in campo dalla borghesia europea dopo lo sfacelo della Grande Guerra.
Si allega locandina e si pregano gli interessati di iscriversi quanto prima, usando i recapiti dell’Agenzia nella locandina allegata.
MOSTRA ART DECO FORLI’ 26 FEB (PdF)
Augurandovi ancora un sereno 2017, vi aspettiamo numerosi ai vari incontri
Il Presidente del Club per l’UNESCO di Perugia-Gubbio
Prof. Gianfranco Cesarini